Stampaggio Lamiera a Freddo

Co.Mec. è specializzata in stampaggio lamiera a freddo e realizzazione di componenti medio/piccoli di precisione con elevati volumi produttivi

L’azienda

Dal 1995 al fianco dei nostri clienti nello stampaggio lamiera

La CO.MEC. S.p.A. opera dal 1995 nel settore della componentistica di precisione in stampaggio lamiera a freddo per iniziativa di Giuseppe ed Alberto Dal Poz.

L’Azienda oggi può contare su di un organico di quasi 80 addetti per un fatturato annuo di circa 16 milioni di Euro. La quota export delle vendite è di circa il 75%. La Direzione Aziendale, supportata da un completo team di collaboratori, possiede una ultra trentennale esperienza nella lavorazione a freddo della lamiera e nella progettazione e costruzione degli stampi.

Stampaggio Lamiera a Freddo

Tra le tecnologie produttive in cui la CO.MEC. S.p.A. è specializzata, è da segnalare il consolidato know how nello stampaggio lamiera per ottenere componenti, chiamati in gergo carcasse, destinati al settore dei piccoli e medi motori elettrici. Tali componenti sono prodotti con innovativi sistemi da noi messi a punto che consentono di ottenere una costante precisione nella rotondità del prodotto.

Tra gli altri ambiti in cui la CO.MEC. S.p.A. è specializzata segnaliamo la produzione di inserti metallici per anelli di tenuta e cuscinetto, caratterizzati da elevati livelli qualitativi e produttivi, la realizzazione di gruppi e sottogruppi meccanici di precisione destinati al settore automotive, nonché la fabbricazione di componenti di elevato spessore realizzati in tranciatura fine.

Il sistema informativo aziendale utilizza procedure MRP e CRP per la programmazione della produzione e degli acquisti. L’organizzazione logistica della CO.MEC. S.p.A. permette una gestione Just in Time e Call Off delle consegne con un sistema di controllo in real time.

Mission

Soddisfiamo ogni esigenza

Basandosi sulla vasta esperienza accumulata, la Mission che la Direzione aziendale si prefissò fu quella di proporsi come fornitore/partner d’eccellenza in grado di soddisfare ogni esigenza dei suoi Clienti nel settore della componentistica di precisione in stampaggio lamiera, degli assemblaggi, della costruzione e progettazione degli stampi.

I nostri clienti

Tipici clienti CO.MEC. S.p.A. sono multinazionali operanti nel settore automotive che ricercano nei propri subfornitori di tecnologie produttive un riferimento sicuro per la definizione di progetti complessi.

La CO.MEC. S.p.A. potrà garantire ai propri Clienti un servizio eccellente investendo costantemente una importante percentuale del fatturato per innovare le proprie tecnologie produttive, per le attività interne di ricerca e sviluppo e per la formazione del personale.

Sistema qualità

Il Sistema Qualità della CO.MEC. S.p.A. è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015  e IATF 16949:2016

Nell’ambito del progetto FROM CONCEPT TO CAR promosso dalla Camera di Commercio di Torino, la CO.MEC. S.p.A. è stata selezionata insieme ad altre 150 aziende di eccellenza per rappresentare e promuovere il Distretto Automotive Piemontese all’estero.

Contatti

Via Grange Palmero, 122/128, 10091 ALPIGNANO (TO) ITALIA

+39.011.966.22.79

+39.011.966.22.81

info@co-mec.it

P.IVA 06790680018

I nostri stabilimenti

CO.MEC. 1 direzione, progettazione e produzione
Via Grange Palmero, 124

CO.MEC. 2 produzione, logistica e ricevimento merci
Via Grange Palmero, 104

CO.MEC. 3 produzione, logistica e ricevimento merci
Via Grange Palmero, 136

Di cosa hai bisogno?

10 + 3 =